Pocket Bishonen | Matrimoni, balli, musica, moda e bellezza

wedding_favors

La temperatura si insinua lentamente a livelli maglione e giacca, il cielo nube sopra, la luce del giorno si allontana in un momento sempre prima di ogni sera, e pensieri di calore e comfort cominciano a dominare il processo di pensiero di tutti. State programmando un matrimonio che avverrà nel corso di questi mesi autunnali e invernali più freddi? Forse doni di caldi bomboniere aggiungeranno alcune allietare le vacanze per l’occasione, per non parlare di suscitare un sorriso o due dai vostri ospiti.

Che cosa è esattamente un “caldo” bomboniera? Candele vengono in mente subito e sono una buona scelta, ma non è l’unica opzione. Tutto ciò che favorisce una sensazione di buona volontà o ricordi può essere considerato “caldo”. Una foto di voi e la vostra sposa in un momento felice, un bicchiere di vino celebrativo o flauto con alcuni messaggi di struggente su di esso, o un globo con visioni del mare potrebbe tutto essere classificato come caldo – o per essere più esatti – warm- hearted. Dopo tutto, si tratta di un matrimonio. Volete i ricordi del giorno e le bomboniere che vanno a casa con i vostri ospiti di essere memorabile.

Naturalmente, si potrebbe andare con temi stagionali e favori. Ci sono una serie di opzioni tra cui scegliere quando si seleziona un tema di nozze o individuando quel matrimonio speciale favoriscono i vostri ospiti si ricorderanno da. Il fiocco di neve in inverno e la foglia che cade in autunno sono popolari, ma vuoi davvero essere “popolare”. Che è così comune. Che ne dici di essere ” diverso” per un cambiamento e andare con qualcosa di completamente fuori campo a sinistra? Pensate abbastanza duro su di esso e vi sorprenderà con il numero di ” nuove ” idee dovrete.

Non get it twisted. Non è che ci sia qualcosa che non va tradizionali. Questo scrittore è in realtà un grande fautore di smoking tradizionali e abiti da sposa bianchi. Se si sceglie di seguire questa strada, qualcosa di semplice come un matrimonio favore candela votiva potrebbe essere la scelta giusta. Si potrà anche andare con rose rosse sui tavoli per completare il quadro. Immaginate come sarebbe guardare – Lo sposo in bianco e nero con farfallino, la sposa con una lunga scia bianca e perle che brillano nel lume di candela, e una spruzzata di cremisi ad ogni tavolo. Questo è un tableau di matrimonio a cui aspirare.

Non c’è che dire più, proprio come molti di noi vorrebbero. I giorni freddi dell’inverno sono presto saranno su di noi. Se vivete in piste innevate delle Montagne Rocciose, le pianure spazzate dal vento freddo del Midwest, o la terra dei Nor’easter nel New England, sai cosa sente freddo piace. Se si vive nel sud della California, si prega di smettere di lamentarsi gradi le temperature sessanta e pioggia. Il resto di noi stanno comprando pale da neve e sale su strada – e la preparazione per matrimoni invernali.

Comments are closed.