Pocket Bishonen | Matrimoni, balli, musica, moda e bellezza

Mettere insieme una madre del look sposa può essere un gioco da ragazzi quando si sono dotati di tutti gli strumenti e le informazioni di cui avete bisogno. Ecco alcuni semplici consigli per creare l’abito perfetto per questa incredibile giornata.

mamma-sposa

Vedi altri abiti da www.fcbs.it

Prestare attenzione al colore e forma

Se avete intenzione di indossare un abito show-stopping, allora si ha la scendere alle basi progettuali di colore e forma. Durante la navigazione attraverso gli abiti disponibili, cercare un colore che tirerà fuori le vostre caratteristiche migliori. Questo potrebbe essere un blu elettrizzante che fa i vostri occhi pop, o un rosso sensuale che mette in evidenza i toni color ruggine nei capelli. Essere sicuri di evitare colori che si scontrano e non farà alcuna favori.

Molte donne con la pelle chiara evitare toni sbiaditi che tendono a farli sembrare ancora più leggero di quello che sono, mentre le rosse sanno pensare due volte sulla scelta di un viola intenso che compete con i loro capelli per l’attenzione. Un altro dettaglio importante quando lo shopping per una abito mamma dello sposo è forma. Se il taglio non è giusto, allora il vestito non funziona, non importa quello che fai.

Cercate disegni che sono lusinghieri per il vostro tipo di corpo, e ti ha colpito un home run ogni volta. Un grande esempio è l’abito senza maniche scollo a V con Sweep Gonna. La profonda scollatura a V sarà allungare la tua apparenza, emettendo l’illusione di altezza, mentre la vita alta con ruche richiama l’attenzione alla vostra metà superiore. Il materiale morbido scorre verso il basso e lontano dal corpo, nascondendo aree problematiche. Sai come adattare la tua figura, e sarete molto più vicino a trovare il vostro abito perfetto.

Non coprire troppo o troppo poco

Quando è stato chiesto l’impressione che vorrebbe dare via al matrimonio di una figlia, molte donne rispondono: sicuro, rispettoso, affascinante e sexy. Parte di raggiungere questa perfetta combinazione sta mostrando la giusta quantità di pelle che sei a tuo agio con.

Un grande sguardo che non è né troppo modesto, né troppo osé è l’abito in chiffon a file con flutter maniche e strass Spilla. La lunghezza al ginocchio, maniche svolazzano e scollatura a V saranno in mostra alcune delle tua figura senza rivelare troppo. Avete trovato l’abito che è “uno”, ma sono preoccupati per mostrare più della tua figura che vuoi? Coprire con un elegante giacca bolero con maniche a tre quarti, o un involucro che scorre. Se questo non è una soluzione semplice, poi ricordare si può sempre visitare il vostro sarto locale e trasformare il vostro bel vestito nuovo in uno spettacolare uno. Scegliere un abito mamma sposa taglie forti se sei una donna paffuta.

Ascolta la tua Fashionista interno

Rimaniamo fedeli al vostro senso interiore della moda e si finirà con un abito mozzafiato si può essere orgogliosi. Andare oltre i dettagli di design che veramente si dilettano, e tenere d’occhio per quelle caratteristiche quando lo shopping. Potete trovare alcune delle tendenze più calde della stagione in stili come il Stretch Shimmer file del vestito con ritratto Collar. Una gonna a più livelli viene dimagrimento e ultra chic, mentre un collare ritratto funge da elegante cornice. La fascia nera crea un look drammatico e inoltre sottolinea il punto vita per un effetto-forma lusinghiero. Sia che preferiate ruche, plissé, accenti luccicanti o forme floreali 3-D, vi imbatterete l’abito giusto che urla il tuo stile utilizzando un occhio critico e una mente aperta.

Considerare l’ambiente circostante

Molti fattori si uniscono nei dintorni di un matrimonio che gli ospiti dovrebbero prendere in considerazione nella scelta di un abito. Prima di tutto, qual è il tema del matrimonio di tua figlia? Se si tratta di un evento formale, poi un abitino striminzito partito può sporgere come un pollice dolente. Dove sarà il matrimonio avrà luogo? Si sarebbe negligente in solo indossando un corto, abito senza maniche per un matrimonio all’aperto; una giacca vestito o avvolgere potrebbero contribuire a tenere lontano i brividi. Quali saranno gli altri membri della famiglia e la festa nuziale indossare? Che può essere un indizio importante in ciò che il tono sarà per il grande giorno. Esaminando diversi aspetti del setting e l’idea dietro il matrimonio, sarete meglio preparati a creare il tuo madre del complesso sposa.

Ciliegina sulla torta con accessori!

Se si inizia a formare un quadro nella vostra mente di come si vorrebbe il vestito intero per essere, poi il resto cade proprio a posto. Accessori favolosi potranno aiutare a completare la vostra madre della sposa guardare e legare tutto insieme. Un progetto come il Dress Jacket Shantung Breve Bolero sarebbe sorprendente se abbinato con zeppe chic, orecchini pendenti e un braccialetto d’argento squisito. E ‘tutto di questi piccoli elementi che faranno una grande dichiarazione e contribuire a portare il vostro abbigliamento al livello successivo.

Questo matrimonio sarà un evento speciale, in modo da scoprire l’abito che sale per l’occasione.

Comments are closed.